Portale Trasparenza Comune di Parabiago - 19. DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI DETENUTI DAL SUAP

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

19. DOMANDA DI ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI DETENUTI DAL SUAP
Responsabile di procedimento: Loda Adriano Giorgio
Responsabile di provvedimento: Loda Adriano Giorgio
Responsabile sostitutivo: Mina Lanfranco
Descrizione

Il servizio garantisce agli interessati il diritto di venire a conoscenza del contenuto di atti e documenti amministrativi formati o comunque in possesso dello Sportello Unico per le Attività Produttive, mediante visione o estrazione di copia degli stessi o di altra modalità idonea a consentirne l'esame.
Il diritto di accesso richiesto direttamente all'Ufficio SUAP deve essere effettuato tramite il portale di caricamento comunale.

L'accesso agli Atti da presentare direttamente al SUAP può essere esercitato quando l'atto/documento richiesto è depositato presso l'Ufficio Tecnico Comunale;

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 gg
Costi per l'utenza

RIMBORSO SPESE DI RIPRODUZIONE

Per ogni facciata formato A4: € 0,25

Per ogni facciata formata A3: € 0,50

Per ogni facciata di formato diverso (ad es. planimetria) utilizzare unità di misura il formato A4: es. per formato corrispondente a 4 facciate A4: € 1,00

Per CD rom: € 10,00

Per trasmissione fax: € 1,00

Il rimborso delle spese effettivamente da sostenersi in relazione alla tipologia della spedizione.

La riproduzione fotografica o tramite microfilmatura dei documenti è gratuita, fatti salvi i diritti di ricerca e di visura.

DIRITTI DI RICERCA E VISURA PER PRATICHE EDILIZIE

· 1 pratica edilizia: € 15,00;

· Da 2 a 5 pratiche edilizie: € 30,00 ad istanza;

· Per ogni pratica edilizia in più: € 15,00 a pratica edilizia.

DIRITTI DI RICERCA E DI VISURA PER ALTRI ATTI

€ 1,00 (altri documenti diversi da pratica edilizia e da relazione di incidente stradale).

 

In caso di richiesta di copia digitale (scansione) di documento detenuto in formato cartaceo si applicano le medesime tariffe previste per l’estrazione di copia fotostatica (diritti di ricerca e di visura e rimborso delle spese di riproduzione).

In caso di rilascio di copia in assenza di “supporto” (invio tramite posta elettronica, pec, etc.) di documento già detenuto in formato digitale dall’Ente, è dovuto solo il pagamento dei diritti di ricerca.

Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi. (GU n.192 del ....
Servizio online
Contenuto inserito il 09-06-2015 aggiornato al 24-01-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it