Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Spazi Pubblici

Responsabile: Marchetti Vito
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Lavori Pubblici

Espletamento di tutte le attività connesse alla gestione, manutenzione e/o nuova realizzazione di:
- strade e spazi pubblici;
- illuminazione pubblica;
Svolgono inoltre i seguenti servizi per la cittadinanza:
- pratiche di autorizzazione alla manomissione degli spazi pubblici;
- pratiche di autorizzazione all'occupazione provvisoria del suolo/sottosuolo/soprasuolo pubblico (nel caso di durata superiore all'anno);
- segnalazione di guasti e richiesta di interventi in merito a: strade comunali ed illuminazione pubblica.

Si ricorda inoltre che per l'acquedotto e la fognatura cittadina il referente è la società CAP Holding SPA e Amiacque srl è la società operativa del Gruppo che fornisce il servizio ed offre all'utente la possibilità di richiedere e gestire le pratiche contrattuali, sia tramite internet con il servizio "Sportello on line" disponibile sul sito della società http://www.gruppocap.it

sia con una semplice telefonata al Servizio Clienti numero verde gratuito 800.428.428, operativo da lunedì a venedì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Telefoni utili:

pronto intervento FOGNATURA/AQUEDOTTO: 800 175 571 (attivo 24 ore su 24)

pronto intervento GAS METANO: 800 128 075 (attivo 24 ore su 24)

 

 

 

 

Contatti

Telefono: 0331/406011
Fax: 0331/552750
Indirizzo: Via Ovidio, 17, Parabiago, Città Metropolitana di Milano, 20015, Lombardia, Italia

Orari al pubblico

Lunedì: Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:15 - Pomeriggio: dalle ore 16:45 alle ore 18:15
Mercoledì: Mattino : dalle 11.00 alle 13.30
Venerdì : Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:15

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 27-01-2015 aggiornato al 19-04-2016
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA