PIANO DI EMERGENZA COMUNALE - P.E.C.
Strutture organizzative associate: Settore Tecnico, Servizio Autonomo - Servizio di Polizia Locale
Numero: 0
Protocollo: 0
La legge n. 100 del 12 luglio 2012 prevede che entro 90 giorni dall’entrata in vigore del provvedimento i Comuni approvino il piano di emergenza comunale, redatto secondo i criteri e le modalità riportate nelle indicazioni operative del Dipartimento della Protezione Civile e delle Giunte regionali. Il Piano deve recepire:
- Programmi di Previsione e Prevenzione
- le Informazioni relative a:
- le cause che provocano le condizioni di rischio
- precursori
- eventi
- scenari
- risorse disponibili
Allegati
Allegato: PIANO DI EMERGENZA COMUNALEok.pdf (Pubblicato il 23/07/2018 - Aggiornato il 23/07/2018 - 33280 kb - pdf) 

Contenuto creato il 04-10-2016 aggiornato al 23-07-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora