Atti generali

REGOLAMENTO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE SAGRE

Strutture organizzative associate: Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP
Data emissione: 23-04-2018
Numero: 19

Il Regolamento determina le modalità per l’organizzazione e lo svolgimento delle sagre, nonché le competenze degli organi comunali per l’espletamento delle relative funzioni di polizia amministrativa locale, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla legge regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 articolo 18 ter e delle Linee Guida emanata con deliberazione di Giunta Regionale n. X/5519 del 02 agosto 2016.

Allegati

Allegato: REGOLAMENTO SAGRE_CON N. DI DELIBERA DI C.C.pdf (Pubblicato il 17/05/2018 - Aggiornato il 17/05/2018 - 124 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 17-05-2018 aggiornato al 17-05-2018
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