Portale Trasparenza Cittā di Parabiago - d'Apolito Domenico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

dott. d'Apolito Domenico

In carica da: 11/02/2013
In carica fino a: 28/02/2019
Ruolo: Segretario generale

Contatti

Telefono: 0331/406011
Fax: 0331/552750

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Membro di

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Compensi connessi alla carica

Emolumenti a carico della finanza pubblica (art 14 co. 1 ter d.lgs. 33/2013) - anno 2016

Comune di Parabiago: € 100.600,21

Segretario Generale in due sedute di Giunta presso il Comune di Cerro Maggiore: € 50,00

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: decreto 22 d'apolito.pdf (07/06/2018 - 197 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: CURRICULUM VITAE2018_D'APOLITO.pdf (09/01/2018 - 50 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: Decreto nomina segretario.pdf (31/05/2017 - 40 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Segretario generale- 2018 (3).pdf (14/02/2018 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Segretario generale- 2017 (3).pdf (09/01/2018 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione segretario generale-2016.pdf (31/05/2017 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione segretario generale-2014.pdf (31/05/2017 - 309 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione segretario generale-2015.pdf (31/05/2017 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: decreto segreteria convenzionata 2015.pdf (31/05/2017 - 46 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione incompatibilitā segretario.pdf (07/06/2018 - 49 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: d'apolito 2018.pdf (07/06/2018 - 255 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione dapolito 2019.PDF.p7m (30/01/2019 - 174 kb - generica) File con estensione generica

Altre informazioni

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Struttura organizzativa di Staff, Unità Operativa di Staff, Ufficio Contratti, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio - Protocollo, Ufficio Messi, Servizi Ausiliari, Servizio Autonomo - Servizio di Polizia Locale

Referente per le strutture:

  • Servizio Autonomo di Polizia Locale - Struttura Organizzativa di Staff - Unità Operativa di Staff

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Trasformazione rapporto di lavoro part-time
  • Vidimazione raccolta firme proposte referendarie

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Concessione del patrocinio comunale ad iniziative, manifestazioni ed eventi su richiesta del soggetto proponente
  • Concessione di contributo a sostegno di iniziative proposte da libere forme associative
  • Notificazione atti
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Protocollazione atti
  • Pubblicazione atti altri Enti all'albo pretorio
  • Svincolo delle fidejussioni sui contratti di appalto
Contenuto inserito il 27-01-2015 aggiornato al 04-07-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it