Portale Trasparenza Cittā di Parabiago - PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA - SUAP

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA - SUAP

La modulistica edilizia nazionale unificata e standardizzata è stata adeguata alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia: i nuovi moduli (compresi quelli editabili) sono disponibili in allegato al seguente link: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/territorio/moduli-edilizi-unificati

La presentazione dell'istanza deve avvenire esclusivamente in modalità telematica tramite il "Portale di Caricamento Pratiche" accessibile dal sito comunale all'interno dell'area SUAP.

Le opere edilizie relativi ad edifici commerciali/industriali/terziari realizzate in assenza di Permesso di Costruire o difformità da esso oppure dalla Denuncia di Inizio Attività, possono essere regolarizzate attraverso la richiesta di permesso in sanatoria.

Può presentare richiesta il responsabile dell'abuso o l'attuale proprietario dell'immobile. Il titolare di un diritto reale sul bene situato in comune di Parabiago.
Le opere realizzate devono risultare conformi alla disciplina urbanistica ed edilizia vigente sia al momento della realizzazione dell'abuso, che alla presentazione della domanda.

All'istanza deve essere allegata la documentazione grafica redatta da un professionista abilitato che descriva compiutamente e dettagliatamente le opere eseguite, la situazione precedentemente autorizzata ed il confronto tra le due situazioni, oltre a dimostrare la conformità delle opere illecite al Piano Regolatore Generale vigente ed a quello presente al momento dell'abuso.

Allegati

Allegato: Soggetti coinvolti.pdf (20/03/2019 - 147 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: ASSEVERAZIONE DA ALLEGARE ALLA SCIA-PDC_2019.doc (12/02/2019 - 675 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 26-10-2015 aggiornato al 20-03-2019
Questa è una sezione di snodo che non pubblica alcun contenuto. Prosegui la navigazione accedendo, se disponibili, ad una delle voci del menu di navigazione della pagina.
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it