Portale Trasparenza Cittā di Parabiago - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION:

vengono pubblicate le indagini di gradimento condotte negli anni 2012/2015 sui seguenti servizi comunali:

ANNO 2012

ANNO 2013

ANNO 2014

 

ANNO 2015

ANNO 2016

Tali indagini di gradimento sono state realizzate in economia, senza alcun ricorso a soggetti esterni, mediante risorse personali e strumentali già a disposizione dell'Ente.

 

Contenuto inserito il 02-12-2015 aggiornato al 13-06-2017

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
L’art. 26, della Legge Regionale 1 ottobre 2015, n. 27 definisce le Case e Appartamenti per Vacanze (CAV) come quelle “strutture ricettive gestite in ....
Le aziende non alberghiere si distinguono in: case per ferie: strutture attrezzate per il soggiorno di persone o gruppi gestite da enti, associazioni e fondazioni ....
abusi urbanistici edilizi soggetti a riscontro amministrativo
E' un'attività che l'Ufficio Edilizia Privata (edifici residenziali) o lo Sportello Unico Attività Produttive (immobili per attività economiche), ....
Il servizio garantisce agli interessati il diritto di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi. Lo possono esercitare tutti i soggetti ....
Accesso agli atti
Accesso ai documenti amministrativi Ciascun ufficio ha un proprio responsabile di procedimento per l'accesso agli atti   EDILIZIA RESIDENZIALE: Per consultare ....
Accesso ai documenti amministrativi da parte di Consiglieri Comunali
Accesso al Servizio per l'Assistenza Domiciliare e Scolastica
Accesso al Servizio per l'Assistenza educativa domiciliare
L'Accesso civico generalizzato (o accesso F.O.I.A. Freedom Of Information Act) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto ....
Servizio Ragioneria, Servizio Tributi, Servizio Informativo (CED), Servizio Affari Generali, Settore Economico Finanziario ed Affari Generali, Servizi Demografici, Settore Servizi alla Persona, Servizio Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Area Anziani - Casa di Riposo, Settore Tecnico, Servizio Lavori Pubblici, Struttura organizzativa di Staff, Ufficio Segreteria, Staff Direzionale - Ufficio Partecipazioni, Ufficio Anagrafe - Elettorale, Ufficio Stato Civile - Leva - Pensioni, Ufficio Edifici Pubblici, Ufficio Spazi Pubblici, Ufficio Ecologia, Servizio Assetto del Territorio , Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP, Unità Operativa di Staff, Ufficio Contratti, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio - Protocollo, Ufficio Messi, Servizio Autonomo - Servizio di Polizia Locale, Corpo di Polizia Locale, Ufficio P.A. - P.S., Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Casa, Ufficio Sport - Cultura, Ufficio Pubblica Istruzione, Asilo Nido, Biblioteca Civica, Area anziani - Centro Diurno, Ufficio Personale
L'Addizionale Comunale all'IRPEF è determinata applicando al reddito complessivo, determinato ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, l'aliquota ....
La sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene, salubrità, risparmio energetico degli edifici e degli impianti negli stessi installati, valutate secondo ....
La seguente procedura disciplina la gestione e l'alienazione degli immobili in regime di edilizia convenzionata/agevolata. In particolare il recesso anticipato, ....
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni - affidamento incarico e liquidazione compenso
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi conferiti o autorizzati a propri dipendenti
Annotazione di voto assistito
Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa Possono richiedere il risarcimento tutti i cittadini che hanno subito danni involontari per responsabilità ....
APPROVAZIONE PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA TERRENI CONTAMINATI
Assegnazione spazi destinati all'affissione di materiale per la propaganda elettorale
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it