Tipologie di procedimento

INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION:

vengono pubblicate le indagini di gradimento condotte negli anni 2012/2015 sui seguenti servizi comunali:

ANNO 2012

ANNO 2013

ANNO 2014

 

ANNO 2015

ANNO 2016

Tali indagini di gradimento sono state realizzate in economia, senza alcun ricorso a soggetti esterni, mediante risorse personali e strumentali già a disposizione dell'Ente.

 

Contenuto inserito il 02-12-2015 aggiornato al 13-06-2017

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione all'affidamento delle ceneri
Autorizzazione all'affidamento delle ceneri
Autorizzazione al seppellimento (inumazione e tumulazione)
Autorizzazione al seppellimento (inumazione e tumulazione)
Autentica di firma
Autentica di firma
Autentica di firma per passaggi di proprietà dei beni mobili registrati
Autentica di firma per passaggi di proprietà dei beni mobili registrati
Richiesta numeri civici
Attribuzione numeri civici
Assegnazione spazi destinati all'affissione di materiale per la propaganda elettorale
Assegnazione spazi destinati all'affissione di materiale per la propaganda elettorale
APPROVAZIONE PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA TERRENI CONTAMINATI
APPROVAZIONE PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA TERRENI CONTAMINATI
Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa
Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa Possono richiedere il risarcimento tutti i cittadini che hanno subito danni involontari per responsabilità ....
Annotazione di voto assistito
Annotazione di voto assistito
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi conferiti o autorizzati a propri dipendenti
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi conferiti o autorizzati a propri dipendenti
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni - affidamento incarico e liquidazione compenso
Anagrafe prestazioni e incarichi - incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni - affidamento incarico e liquidazione compenso
Accesso ai documenti amministrativi - Accesso agli Atti
Accesso ai documenti amministrativi Ciascun ufficio ha un proprio responsabile di procedimento per l'accesso agli atti   EDILIZIA RESIDENZIALE: Per consultare ....
Accesso ai documenti amministrativi da parte di Consiglieri Comunali
Accesso ai documenti amministrativi da parte di Consiglieri Comunali
Accesso agli atti (LAVORI PUBBLICI)
Accesso agli atti
Abusi urbanistici edilizi soggetti a riscontro amministrativo
abusi urbanistici edilizi soggetti a riscontro amministrativo
TASI - TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI
La TASI dal 1° gennaio 2020 è abolita e viene incorporata nell’IMU (comma 738 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2019, n. 160). Le informazioni ....
CIE - CARTA IDENTITA' ELETTRONICA
Il Comune di Parabiago dall’8 gennaio 2018 emette esclusivamente la Carta d’Identità Elettronica (CIE), essendo quella cartacea rilasciabile solo ....
103.SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' (SCIA - RESIDENZA )
Con il decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222, vengono individuati i titoli abilitativi e i relativi regimi giuridici per l'esercizio di determinate attività ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA