Tipologie di procedimento

INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION:

vengono pubblicate le indagini di gradimento condotte negli anni 2012/2015 sui seguenti servizi comunali:

ANNO 2012

ANNO 2013

ANNO 2014

 

ANNO 2015

ANNO 2016

Tali indagini di gradimento sono state realizzate in economia, senza alcun ricorso a soggetti esterni, mediante risorse personali e strumentali già a disposizione dell'Ente.

 

Contenuto inserito il 02-12-2015 aggiornato al 13-06-2017

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Istanza di rateizzazione avvisi di accertamento TARI
istanza di rateizzazione avvisi di accertamento TARI
Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa
Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa Possono richiedere il risarcimento tutti i cittadini che hanno subito danni involontari per responsabilità ....
ADDIZIONALE IRPEF COMUNALE
L'Addizionale Comunale all'IRPEF è determinata applicando al reddito complessivo, determinato ai fini dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, ....
CANONE DI CONCESSIONE PATRIMONIALE NON RICOGNITORIO
L'art. 27 del D.Lgs. 285/1992 ha previsto la possibilità di istituire negli Enti Locali il c.d. Canone non Ricognitorio. Tale canone si configura come una ....
TASI - TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI
La TASI dal 1° gennaio 2020 è abolita e viene incorporata nell’IMU (comma 738 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2019, n. 160). Le informazioni ....
TARI - TASSA SUI RIFIUTI
TARI: la tua dichiarazione con un click Di seguito i moduli per la dichiarazione ai fini TARI. La dichiarazione, compilata, sottoscritta ....
IMU - IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA
Per l’anno 2022 le aliquote (approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 75 del 21.12.2021, pubblicata nel presente sito) sono le stesse dell’anno ....
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (F.O.I.A.)
L'Accesso civico generalizzato (o accesso F.O.I.A. Freedom Of Information Act) consente a chiunque di richiedere documenti, dati o informazioni ulteriori rispetto ....
Servizio Ragioneria, Servizio Tributi, Servizio Informativo (CED), Servizio Affari Generali, Settore Economico Finanziario ed Affari Generali, Servizi Demografici, Settore Servizi alla Persona, Ufficio Cultura, Servizi Sociali, Area Anziani - Casa di Riposo, Settore Tecnico, Servizio Lavori Pubblici, Struttura organizzativa di Staff, Ufficio Segreteria, Ufficio Partecipate, Ufficio Anagrafe - Elettorale, Ufficio Stato Civile - Leva - Pensioni, Ufficio Edifici Pubblici, Ufficio Spazi Pubblici, Ufficio Ecologia, Servizio Assetto del Territorio - Urbanistica - Edilizia Privata - SUE, Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP, Unità Operativa di Staff, Ufficio Contratti, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio - Protocollo, Ufficio Messi, Servizio Autonomo - Servizio di Polizia Locale, Corpo di Polizia Locale, Ufficio P.A. - P.S., Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Casa - Ufficio Servizi Abitativi Pubblici (SAP), Ufficio Sport, Ufficio Pubblica Istruzione, Asilo Nido, Biblioteca Civica, Centro Diurno Anziani, Ufficio Personale
Emissione mandati di pagamento Servizio Ragioneria
Emissione mandati di pagamento Servizio Ragioneria
Certificazione dei crediti
Certificazione dei crediti
Cessione di credito
Cessione di credito
Rimborso di somme erroneamente versate
Rimborso di somme erroneamente versate
Certificati di idoneità partecipazione concorsi
Certificati di idoneità partecipazione concorsi
Trasformazione rapporto di lavoro part-time
Trasformazione rapporto di lavoro part-time
Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
Certificazioni ai dipendenti di ruolo, a tempo determinato ed al personale cessato inerenti lo stato di servizio.
Certificazioni ai dipendenti di ruolo, a tempo determinato ed al personale cessato inerenti lo stato di servizio.
Autorizzazioni al godimento di permessi retribuiti, non retribuiti, aspettative, congedi, l. 104/1992
Autorizzazioni al godimento di permessi retribuiti, non retribuiti, aspettative, congedi, l. 104/1992
Riscontro a richieste di mobilità in entrata ed in uscita
Riscontro a richieste di mobilità in entrata ed in uscita
Tassi assenza/presenza
Tassi assenza/presenza
Rilevazione mensile assenze
Rilevazione mensile assenze
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA