Portale Trasparenza Città di Parabiago - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di Parabiago appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Città di Parabiago
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Rendicontazione destinazione delle somme derivanti dal 5 per mille dell'Irpef
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - ADOZIONE
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
RENDICONTO DELLA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA covid-19
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Nomina RASA
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Struttura
qualunque
Area Anziani - Casa di Riposo
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Parabiago e San Vittore Olona (MI)
Corpo di Polizia Locale
Servizio Affari Generali
Servizio Autonomo di Polizia Locale - Struttura Organizzativa di Staff - Unità Operativa di Staff
Servizio Lavori Pubblici
Servizio Ragioneria
Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP
Servizio Tributi
Settore Tecnico
Ufficio Cultura
Ufficio Edifici Pubblici
Ufficio Personale
Ufficio Segreteria
Ufficio Sport
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
RC Patrimoniale
89042367FE
23-09-2021
Cyber Risk
8904251460
23-09-2021
ELENCO AVVOCATI LIBERO PROFESSIONISTI PER INCARICHI LEGALI DI DIFESA/RAPPRESENTANZA E CONSULENZIALI IN MATERA LEGALE
Servizio Affari Generali
12-07-2021
SECONDA EDIZIONE DEL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI LOCALIZZATE ALL'INTERNO DEL D.U.C. DI PARABIAGO NELL'AMBITO DEL BANDO REGIONALE "DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA"
Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP
28-05-2021
AVVIO DELLA PROCEDURA DI INDAGINE PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ESTIVO DI ALLESTIMENTO, ASSISTENZA E SUPPORTO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI PATROCINATI E/O ORGANIZZATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO “NINO RANCILIO” DI PARABIAGO – 18 GIUGNO – 29 AGOSTO 2021
Ufficio Cultura
02-03-2021
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO “SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2021/2022 - CIG: 84801075AC
84801075AC
Servizio Lavori Pubblici
11-12-2020
Presa d'atto di gara con procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del comune di Parabiago periodo: 01.01.2021 - 31.12.2025 ANDATA DESERTA.
Z102F3858A
Servizio Ragioneria
07-12-2020
AVVISO PER FORMAZIONE DI ELENCO AVVOCATI LIBERO PROFESSIONISTI PER INCARICHI LEGALI DI DIFESA/RAPPRESENTANZA E CONSULENZIALI IN MATERA LEGALE
Servizio Affari Generali
23-11-2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PARABIAGO - PERIODO 01.01.2021-31.12.2025
Z102F3858A
Servizio Ragioneria
16-11-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SU PIATTAFORMA SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “PRONTO INTERVENTO / MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI – ANNI 2021/2022 – OPERE DA ASCENSORISTA 01.01.2021 – 31.12.2022
Ufficio Edifici Pubblici
05-11-2020
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZI CIMITERIALI - 01.01.2021 - 31.12.2022
84801075AC
Servizio Lavori Pubblici
27-10-2020
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) DEL COMMERCIO, DELLA RISTORAZIONE, DEL TERZIARIO E DELL’ARTIGIANATO NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”
20-07-2020
APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA E INDIZIONE DI PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2 LETTERA B) PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI, BENI, LUOGHI ED EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE E DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 01.08.2020 – 31.07.2021, DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA.
8339720AA6
Servizio Affari Generali
22-06-2020
APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA E INDIZIONE DI PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2B PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, SORVEGLIANZA SANITARIE E MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 –PERIODO: 01.08.2020 – 30.04.2023, DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA. CIG: Z562D14F40
Z562D14F40
Servizio Affari Generali
01-06-2020
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2020
8151964D7E
Servizio Lavori Pubblici
13-03-2020
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE E MARCIAPIEDI – ANNO 2020. CUP: B87H19002650004 - CIG: 8142844770
8142844770
Servizio Lavori Pubblici
24-02-2020
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2020
8151964D7E
Servizio Lavori Pubblici
23-12-2019
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE E MARCIAPIEDI – ANNO 2020.
8142844770
Servizio Lavori Pubblici
20-12-2019
INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD INDIVIDUARE I SOGGETTI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA AI SENSI ART. 36, comma 2b D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI, BENI, LUOGHI ED EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE E DI PRONTO INTERVENTO - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Ufficio Segreteria
19-12-2019
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD INDIVIDUARE I SOGGETTI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA AI SENSI ART. 36, COMMA 2b) DEL D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008
Ufficio Personale
19-12-2019
precedente<
-
pag 1
- [ pag 2] -
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC
comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Dichiarazione di Accessibilità
Meccanismo di feedback:
accessibilita@comune.parabiago.mi.it