Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Informativo (CED)
Il servizio svolge un'attività di supporto nella gestione informatica dei singoli servizi operanti all'interno dell'Ente e garantisce il corretto funzionamento della struttura informatica.
Oltre alla gestione dei contratti di manutenzione, compito del servizio è quello di adeguare costantemente il sistema informatico agli standard di mercato soddisfacendo le esigenze degli utenti.
Il Servizio non svolge funzioni di sportello, le uniche relazioni con il pubblico si limitano alla gestione delle gare di appalto.
Il servizio riveste sempre più importanza strategica all'interno dell'Ente dovuta alla sempre maggiore informatizzazione degli ambienti di lavoro, delle informazioni e dei servizi ai cittadini.
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Pomeriggio: lunedì dalle 16:45 alle 18:15