Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Spazi Pubblici
Espletamento di tutte le attività connesse alla gestione, manutenzione e/o nuova realizzazione di:
- strade e spazi pubblici;
- illuminazione pubblica;
Svolgono inoltre i seguenti servizi per la cittadinanza:
- pratiche di autorizzazione alla manomissione degli spazi pubblici;
- pratiche di autorizzazione all'occupazione provvisoria del suolo/sottosuolo/soprasuolo pubblico (nel caso di durata superiore all'anno);
- segnalazione di guasti e richiesta di interventi in merito a: strade comunali ed illuminazione pubblica.
Si ricorda inoltre che per l'acquedotto e la fognatura cittadina il referente è la società CAP Holding SPA e Amiacque srl è la società operativa del Gruppo che fornisce il servizio ed offre all'utente la possibilità di richiedere e gestire le pratiche contrattuali, sia tramite internet con il servizio "Sportello on line" disponibile sul sito della società http://www.gruppocap.it
sia con una semplice telefonata al Servizio Clienti numero verde gratuito 800.428.428, operativo da lunedì a venedì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Telefoni utili:
pronto intervento FOGNATURA/AQUEDOTTO: 800 175 571 (attivo 24 ore su 24)
pronto intervento GAS METANO: 800 128 075 (attivo 24 ore su 24)
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì: Mattino : dalle 11.00 alle 13.30
Venerdì : Mattino: dalle ore 09:00 alle ore 12:15