Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 

Sala Multiuso Biblioteca Civica

Responsabile di procedimento: Ferraro Stefano Pietro

Uffici responsabili

Biblioteca Civica

Descrizione

La Biblioteca Comunale è dotata di una Sala Multiuso, con palcoscenico e cabina di regia, per la realizzazione di attività teatrali e di promozione della lettura, riunioni ed eventi artistici del Comune o di altri enti.
 
La struttura è utilizzabile su richiesta.

L'autorizzazione non potrà mai essere concessa per manifestazioni che abbiano, anche come scopo secondario, fini di lucro o finanziamento.
Le attività in essere debbono mantenere carattere pubblico, eccetto l'attività didattica delle scuole.
 
RICHIESTA DI CONCESSIONE SALA MULTIUSO
Per richiedere l’utilizzo della Sala Multiuso è necessario compilare il Modulo allegato e inviarlo, almeno 30 giorni prima della data dell’evento, alla mail:
 
CONTATTI
Tel. 0331 552290
 
INDIRIZZO
Via Brisa 1 - 20015 Parabiago MI
 
ORARI
Lunedì            09.30 - 12.30 / 14.30 - 18.00
Martedì           14.30 - 18.00
Mercoledì        09.30 - 12.30 / 14.30 - 18.00
Giovedì           09.30 - 12.30 / 14.30 - 18.00
Venerdì           09.30 - 12.30
Sabato            09.30 - 12.30

 

 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
60 gg

Costi per l'utenza

GIORNATA INTERA (Utilizzo superiore a 6 ore)
Privati e Imprese:
256,50 €+ IVA
Enti, Associazioni senza scopo di lucro, Aziende Pubbliche, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali:
169 € + IVA
 
MEZZA GIORNATA
Privati e Imprese:
176,50 € + IVA
Enti, Associazioni senza scopo di lucro, Aziende Pubbliche, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali:
118 € + IVA
 
PENALITÀ
300 € + IVA
 
NOLEGGIO VIDEOPROIETTORE
16,50 € + IVA
 
Per i soli partiti politici, durante il periodo di campagna elettorale, la tariffa è ridotta del 50%

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2015

Allegati

Modulo richiesta sala Multiuso Biblioteca: Modulo Richiesta Sala Multiuso Biblioteca_2022.pdf (Pubblicato il 29/03/2022 - Aggiornato il 29/03/2022 - 151 kb - pdf) File con estensione pdf
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
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Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
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