Archivio personale

dott.
Croce Claudio

In carica fino a: 31/12/2020
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0331406011
Fax: 0331552750

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: SYSADM_01_10021219.pdf (Pubblicato il 05/02/2020 - Aggiornato il 05/02/2020 - 117 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: CURRICULUM VITAE_CROCE.pdf (Pubblicato il 22/01/2018 - Aggiornato il 22/01/2018 - 21 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Economico Finanziario e AA.GG- 2017.pdf (Pubblicato il 09/01/2018 - Aggiornato il 09/01/2018 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Economico Finanziario e AA.GG- 2016.pdf (Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 14/02/2018 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Dirigente Settore Economico Finanziario e AA.GG- 2018.pdf (Pubblicato il 14/02/2018 - Aggiornato il 14/02/2018 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Economico Finanziario e AA.GG- 2014.pdf (Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 68 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: DICHIARAZIONE DI INCOMPATIBILITÀ CROCE.pdf (Pubblicato il 05/02/2020 - Aggiornato il 05/02/2020 - 56 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Economico Finanziario e AA.GG- 2015.pdf (Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 05/02/2020 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: croce 2018.PDF.p7m (Pubblicato il 11/01/2018 - Aggiornato il 11/01/2018 - 256 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione croce 2019.PDF.p7m (Pubblicato il 30/01/2019 - Aggiornato il 05/02/2020 - 174 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione incompatibilità croce.pdf.p7m (Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 51 kb - generica) File con estensione generica

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Servizio Ragioneria, Servizio Tributi, Servizio Informativo (CED), Servizio Affari Generali, Servizi Demografici, Ufficio Partecipate

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Certificazione dei crediti
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Trasformazione rapporto di lavoro part-time

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Apertura di sinistro presso la Compagnia Assicurativa
  • Autorizzazioni al godimento di permessi retribuiti, non retribuiti, aspettative, congedi, l. 104/1992
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Certificazione dei crediti
  • Compilazione modelli per la concessione di piccoli prestiti, sovvenzioni pluriennali o mutui ipotecari richiesti dal personale dipendente
  • Gestione pratiche finalizzate al riscatto del titolo di studio o del servizio militare o alla ricongiunzione di periodi assicurativi da parte del personale di ruolo
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Richiesta sistemazione della posizione assicurativa
  • Rilascio certificato CUD e CUD provvisorio al personale cessato che ne faccia richiesta
  • Rilascio Modello 350P e foglio aggiuntivo ex gestione INPDAP
  • Rimborsi ai datori di lavoro privati di amministratori
  • Riscontro a richieste di mobilità in entrata ed in uscita
  • Trasformazione rapporto di lavoro part-time
Contenuto creato il 27-01-2015 aggiornato al 07-01-2021
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA