Archivio personale

dott.
d'Apolito Domenico

In carica da: 11/02/2013
In carica fino a: 28/02/2019
Ruolo: Segretario generale

Contatti

Telefono: 0331/406011
Fax: 0331/552750

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Compensi connessi alla carica

Emolumenti a carico della finanza pubblica (art 14 co. 1 ter d.lgs. 33/2013) - anno 2016

Comune di Parabiago: € 100.600,21

Segretario Generale in due sedute di Giunta presso il Comune di Cerro Maggiore: € 50,00

Allegati

File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: decreto 22 d'apolito.pdf
(Pubblicato il 07/06/2018 - Aggiornato il 07/06/2018 - 197 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum: CURRICULUM VITAE2018_D'APOLITO.pdf
(Pubblicato il 09/01/2018 - Aggiornato il 09/01/2018 - 50 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di conferimento: Decreto nomina segretario.pdf
(Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 40 kb - pdf)
File con estensione pdf Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Segretario generale- 2018 (3).pdf
(Pubblicato il 14/02/2018 - Aggiornato il 14/02/2018 - 16 kb - pdf)
File con estensione pdf Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Segretario generale- 2017 (3).pdf
(Pubblicato il 09/01/2018 - Aggiornato il 09/01/2018 - 16 kb - pdf)
File con estensione pdf Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione segretario generale-2016.pdf
(Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 16 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione segretario generale-2014.pdf
(Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 309 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione segretario generale-2015.pdf
(Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 16 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: decreto segreteria convenzionata 2015.pdf
(Pubblicato il 31/05/2017 - Aggiornato il 31/05/2017 - 46 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione incompatibilità segretario.pdf
(Pubblicato il 07/06/2018 - Aggiornato il 07/06/2018 - 49 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: d'apolito 2018.pdf
(Pubblicato il 07/06/2018 - Aggiornato il 07/06/2018 - 255 kb - pdf)
File con estensione generica Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione dapolito 2019.PDF.p7m
(Pubblicato il 30/01/2019 - Aggiornato il 30/01/2019 - 174 kb - generica)

Altre informazioni

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Struttura organizzativa di Staff, Unità Operativa di Staff, Ufficio Contratti, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio - Protocollo, Ufficio Messi, Servizi Ausiliari, Servizio Autonomo - Servizio di Polizia Locale

Referente per le strutture:

  • Servizio Autonomo di Polizia Locale - Struttura Organizzativa di Staff - Unità Operativa di Staff

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Trasformazione rapporto di lavoro part-time
  • Vidimazione raccolta firme proposte referendarie

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • Concessione del patrocinio comunale ad iniziative, manifestazioni ed eventi su richiesta del soggetto proponente
  • Concessione di contributo a sostegno di iniziative proposte da libere forme associative
  • Notificazione atti
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Protocollazione atti
  • Pubblicazione atti altri Enti all'albo pretorio
  • Svincolo delle fidejussioni sui contratti di appalto
Contenuto creato il 27-01-2015 aggiornato al 04-07-2019
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA