Portale Trasparenza Cittā di Parabiago - Mina Lanfranco

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

arch.
Mina Lanfranco

In carica da: 19/12/1994
In carica fino a: 30/09/2019
Ruolo: Dirigente

Contatti

Telefono: 0331/406011
Fax: 0331/552750

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Compensi connessi alla carica

Emolumenti a carico della finanza pubblica (art 14 co. 1 ter d.lgs. 33/2013) - anno 2016

Comune di Parabiago: € 83.926,75

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: decreto 20 mina.PDF.p7m (01/06/2017 - 191 kb - generica) File con estensione generica
Curriculum: minalanfranco cv.pdf (01/06/2017 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Dirigente Settore Tecnico - 2018 (2).pdf (14/02/2018 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Dirigente Settore Tecnico - 2017 (2).pdf (09/01/2018 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Ultima dichiarazione dei redditi: retribuzione Dirigente Settore Tecnico - 2016.pdf (01/06/2017 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Tecnico - 2014.pdf (01/06/2017 - 51 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione dei redditi anni precedenti: retribuzione Dirigente Settore Tecnico - 2015.pdf (01/06/2017 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: mina 2018.PDF.p7m (12/01/2018 - 256 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione mina 2019.PDF.PDF.p7m (30/01/2019 - 173 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: attestazione incompatibilitā mina (003).pdf.p7m (01/06/2017 - 51 kb - generica) File con estensione generica

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: Servizio Lavori Pubblici, Ufficio Edifici Pubblici, Ufficio Spazi Pubblici, Ufficio Ecologia, Servizio Assetto del Territorio , Servizio Sportello Unico Attività Produttive - SUAP

Referente per le strutture:

  • Servizio Assetto del Territorio
  • Settore Tecnico
  • CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Parabiago e San Vittore Olona (MI)

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • DEPOSITO SISMICO -CERTIFICAZIONE SISMICA PER SOPRAELEVAZIONE
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Trasformazione rapporto di lavoro part-time

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • 22. DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE AL PGT ART. 8 DPR 160/2010 (SUAP)
  • 23. DOMANDA DI PIANO DI ATTUATIVO (SUAP)
  • 24. DOMANDA DI PIANO DI ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT (SUAP)
  • 26. DOMANDA DI VARIANTE A PIANO ATTUATIVO APPROVATO (SUAP)
  • 31. RICHIESTA PROROGA TERMINI CONVENZIONALI (SUAP)
  • Accertamento abusi edilizi (Residenza)
  • Accesso agli atti (URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA)
  • Accesso ai documenti amministrativi - Accesso agli Atti
  • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A.)
  • Alienazione immobili in edilizia convenzionata/agevolata
  • APPROVAZIONE PROGETTO OPERATIVO DI BONIFICA TERRENI CONTAMINATI
  • Autorizzazioni allo svolgimento di incarichi a personale dipendente
  • COMUNICAZIONE TAGLIO PIANTE
  • CONCESSIONE di PASSO CARRAIO (RESIDENZA)
  • CONSEGNA/SOSTITUZIONE CASSONETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA
  • CONSEGNA/SOSTITUZIONE TESSERA MAGNETICA PER ACCESSO PIATTAFORME RIFIUTI
  • DEPOSITO SISMICO -CERTIFICAZIONE SISMICA PER SOPRAELEVAZIONE
  • DEROGA AL REGOLAMENTO LOCALE IGIENE (R.L.I.) - AL PIANO DELLE REGOLE (P.G.T.) - AL REGOLAMENTO EDILIZIO (R.E.)
  • DOMANDA APPROVAZIONE DI PIANO ATTUATIVO (RESIDENZA) - PIANI LOTTIZZAZIONE - RECUPERO - PROGRAMMI INTEGRATI DI INTERVENTO
  • Emissione documento di pagamento
  • Emissione documento di pagamento
  • MUTAMENTO DESTINAZIONE D'USO (Da "ALTRO" in "RESIDENZA")
  • PARERE PREVENTIVO (RESIDENZA) - URBANISTICA
  • PARERE PREVENTIVO (RESIDENZA) PER ATTIVITA' EDILIZIA
  • PERMESSO DI COSTRUIRE - PDC (RESIDENZA)
  • PERMESSO IN SANATORIA - ART. 36 del D.P.R. 380/01 (RESIDENZA)
  • Predisposizione contratto cimiteriale
  • Predisposizione contratto cimiteriale
  • Procedure di reclutamento di personale a tempo indeterminato o determinato, attraverso le modalità previste dal Regolamento sui concorsi
  • Richieste concessioni cimiteriali
  • SANATORIA - ART 37 comma 4 del D.P.R. 380/01 (RESIDENZA)
  • Sottoscrizione contratto cimiteriale
  • Sottoscrizione contratto cimiteriale
  • SPONSORIZZAZIONE AREE VERDI
  • VALUTAZIONE IMPATTO PAESISTICO (VIP) - DOMANDA PREVENTIVA
Contenuto inserito il 27-01-2015 aggiornato al 23-10-2019
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it