Tipologie di procedimento

INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION:

vengono pubblicate le indagini di gradimento condotte negli anni 2012/2015 sui seguenti servizi comunali:

ANNO 2012

ANNO 2013

ANNO 2014

 

ANNO 2015

ANNO 2016

Tali indagini di gradimento sono state realizzate in economia, senza alcun ricorso a soggetti esterni, mediante risorse personali e strumentali già a disposizione dell'Ente.

 

Contenuto inserito il 02-12-2015 aggiornato al 13-06-2017

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Nome del procedimento
Descrizione del procedimento
TARI - TASSA SUI RIFIUTI
TARI: la tua dichiarazione con un click Di seguito i moduli per la dichiarazione ai fini TARI. La dichiarazione, compilata, sottoscritta ....
Voto domiciliare
Voto domiciliare
Vidimazione raccolta firme proposte referendarie
Vidimazione elenchi raccolta firme proposte referendarie
Variazione di qualifica professionale o del titolo di studio
Variazione di qualifica professionale o del titolo di studio
28. SUBINGRESSO/MODIFICA/AUTORIZZAZIONE SERVIZIO TAXI (SUAP)
Tutte le istanze dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA tramite il Portale governativo ‘IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT´. Le pratiche ....
10. AUTORIZZAZIONE MEZZI PUBBLICITARI (SUAP)
Tutte le domande per l'installazione di mezzi pubblicitari temporanei o permanenti di competenza del SUAP dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE IN FORMA ....
Trasporto salme e resti mortali nell'ambito del comune e fuori comune
Trasporto salme e resti mortali nell'ambito del comune e fuori comune
Trasformazione rapporto di lavoro part-time
Trasformazione rapporto di lavoro part-time
Tassi assenza/presenza
Tassi assenza/presenza
Svincolo delle fidejussioni sui contratti di appalto
Svincolo delle fidejussioni sui contratti di appalto
SPONSORIZZAZIONE AREE VERDI
SPONSORIZZAZIONE AREE VERDI PER L'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DELLE ROTATORIE NEL TERRITORIO COMUNALE MEDIANTE SPONSORIZZAZIONI VEDERE PER DETTAGLI ....
Sottoscrizione contratto cimiteriale
Sottoscrizione contratto cimiteriale
Sottoscrizione contratto cimiteriale
Sottoscrizione contratto cimiteriale
MUTAMENTO DESTINAZIONE D'USO (Da
Secondo quanto recentemente disposto dall'articolo 23 ter del DPR 380/01 "...... costituisce mutamento rilevante della destinazione d'uso ogni forma di utilizzo ....
Scrutatori di seggio elettorale - richiesta iscrizione all'Albo
Scrutatori di seggio elettorale – richiesta iscrizione all'Albo
Riscontro richiesta realizzazione strutture e segnaletica per la mobilità di persone disabili
Riscontro richiesta realizzazione strutture e segnaletica per la mobilità di persone disabili
Riscontro richiesta realizzazione di aree carico e scarico merci
Riscontro richiesta realizzazione di aree carico e scarico merci
Riscontro a richieste di mobilità in entrata ed in uscita
Riscontro a richieste di mobilità in entrata ed in uscita
Rinnovo dichiarazione dimora abituale cittadini extracomunitari aggiornamento scheda anagrafica
Rinnovo dichiarazione dimora abituale cittadini extracomunitari aggiornamento scheda anagrafica
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Linee guida di design per i servizi web della PA