Portale Trasparenza Città di Parabiago - Composizioni delle commissioni giudicatrici e i curricula dei suoi componenti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Città di Parabiago appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Città di Parabiago
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Rendicontazione destinazione delle somme derivanti dal 5 per mille dell'Irpef
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Class action
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
VARIANTE GENERALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - ADOZIONE
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
RENDICONTO DELLA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA covid-19
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Nomina RASA
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Composizioni delle commissioni giudicatrici e i curricula dei suoi componenti
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Composizioni delle commissioni giudicatrici e i curricula dei suoi componenti
✕ Chiudi
Ricerca
Oggetto
Data - dal
Data - al
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Composizioni delle commissioni giudicatrici e i curricula dei suoi componenti
Oggetto
▲
Data
nomina commissione giudicatrice - partenariato pubblico/privato mediante locazione finanziaria di opera pubblica .... degli impianti sportivi del Comune di San Vittore Olona "G.Malerba" e "via Roma"
05-09-2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SERVIZIO DI FORNITURA BUONI PASTO PER SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEI DIEPENDENTI
11-09-2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI, BENI, LUOGHI ED EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE E DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2019
28-11-2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 DEL D.LGS. N. 50/2016 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE CONFERITI AD AZIENDA SO.LE.
04-10-2019
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO, SORVEGLIANZA SANITARIE E MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 – PERIODO: 01.08.2020 – 30.04.2023, DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA - CIG: Z562D14F40 – NOMINA COMMISSIONE.
22-06-2020
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI, BENI, LUOGHI ED EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE E DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 01.08.2020 – 31.07.2021, DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA - CIG: 8339720AA6 – NOMINA COMMISSIONE DI GARA
09-07-2020
APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI PARABIAGO PER IL PERIODO 31/12/2021 – 31/12/2026 - NUMERO GARA 8284963 – NOMINA COMMISSIONE DI GARA
03-11-2021
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B DELLA L. 120/2020 (COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 51 DELLA L. 108/2021 E ART. 63 COMMA 6 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE E DI PRONTO INTERVENTO - APERTURA E CHIUSURA PARCHI – PERIODO: 01.01.2023 – 31.12.2024 CON FACOLTA’ DI RINNOVO, DA ESPLETARSI MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA – CIG 9498252D7F – NOMINA COMMISSIONE DI GARA.
05-12-2022
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare
istanza di accesso civico
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Vittoria 7 - 20015 Parabiago (MI)
PEC
comune@cert.comune.parabiago.mi.it
Centralino 0331 406011
P. IVA 01059460152
Dichiarazione di Accessibilità
Meccanismo di feedback:
accessibilita@comune.parabiago.mi.it