Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 

 

Contenuto inserito il 07-07-2021 aggiornato al 30-06-2023

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CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
93278533CE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. A.S. 2022/2023.
01-09-2022
30-06-2023
97560.00
97.560,00
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE DELL’INCARICO DEI LAVORI DI ALLESTIMENTO E RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI E DI ALLESTIMENTO E SMONTAGGIO DEI SEGGI ELETTORALI PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022
10-05-2022
13-06-2023
13766.50
13.766,50
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE DEL TRASPORTO DELLE SCHEDE VOTATE E NON E DEL MATERIALE ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022
11-06-2023
12-06-2023
1331.68
1.331,68
ZA43B16DC6
MIGRAZIONE CLOUD PROCEDURA PAGHE
10-05-2023
10-05-2023
8970.00
8.970,00
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE DELL’INCARICO DEI LAVORI DI ALLESTIMENTO E RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI E DI ALLESTIMENTO E SMONTAGGIO DEI SEGGI ELETTORALI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023
10-01-2023
13-02-2023
15611.28
15.611,28
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE SRL DEL SERVIZIO DI PULIZIA FINALE DEI PLESSI SEDE DI VOTO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023
10-02-2023
13-02-2023
2519.92
2.519,92
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING AD EURO.PA SERVICE SRL DEL SERVIZIO DI PULIZIA INIZIALE E INTERMEDIA DEI PLESSI SEDE DI VOTO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023
10-02-2023
13-02-2023
1405.34
1.405,34
Z23399DC7F
DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTORALE NON FORNITO DIRETTAMENTE DALLO STATO PER LE ELEZIONI DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MYO S.P.A.-SPESA € 645,38IVA INCLUSA
01-02-2023
10-02-2023
529.00
529,00
84801075AC
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO “SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2021/2022 - CIG: 84801075AC
01-01-2021
31-12-2022
117000.00
117.000,00
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO E SGOMBERO NEVE ANNO 2022
01-01-2022
31-12-2022
96388.15
96.388,15
AFFIDAMENTO SERVIZIO PROTEZIONE GIURIDICA ALL'AZIENDA SO.LE DURANTE IL PERIODO 01.08.2017/31.12.2022
01-08-2017
31-12-2022
0,00
AFFIDAMENTO INCARICO ASC SO.LE PER SUPPORTO TECNICO AMM.VO AL SERVIZIO SOCIALE DURANTE IL PERIODO 2021/2022
01-01-2021
31-12-2022
0,00
ZF3348360F
INTEGRAZIONE RETTA INSERIMENTO UTENTE FRAGILE PRESSO RSD
01-01-2022
31-12-2022
13591.00
13.591,00
Z4C36A8144
INFORMATIZZAZIONE SALA CONSIGLIARE
04-10-2022
04-10-2022
36820.00
36.820,00
0,00
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE SRL DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI PLESSI SEDE DI VOTO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022
23-09-2022
26-09-2022
3900.00
3.900,00
AFFIDAMENTO IN HOUSE PROVIDING A EURO.PA SERVICE DEL TRASPORTO DELLE SCHEDE VOTATE E NON E DEL MATERIALE ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 25 SETTEMBRE 2022
24-09-2022
25-09-2022
3995.04
3.995,04
ZE53548183
REVISIONE CABLAGGIO DI RETE VILLA CORVINI
14-04-2022
09-06-2022
22904.00
27.943,43
-5.039,43
Z98348C727
ACQUISTO GRUPPO DI CONTINUITA’ SALA MACCHINE SEDE CENTRALE
15-02-2022
15-02-2022
12550.00
12.550,00
0,00
Z93311ABCD
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE DI UN TUTORING FORMATIVO IN MATERIA DI GESTIONE DOCUMENTALE - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L. - SPESA COMPLESSIVA € 2.800,00 I.V.A ESENTE. CODICE CIG Z93311ABCD
01-04-2021
31-12-2021
2800.00
2.800,00
ESITO PROCEDURA AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2B PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA PRESSO IMMOBILI, BENI, ED EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE E DEL SERVIIZO DI PRONTO INTERVENTO PER IL PERIODO 11.08.2020 – 10.08.2021, ESPLETATA MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL DELLA REGIONE LOMBARDIA - CIG: 8339720AA6 – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ‘VCB SICURITAS SOC. COOP.p.A
11-08-2020
10-08-2021
34900.00
34.900,00
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
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Contenuto creato il 09-06-2021 aggiornato al 27-07-2023

Atti

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